Come assicurare una bicicletta online

Assicurare la propria bici è una pratica fondamentale per proteggerla da qualsiasi tipo di danno o dai furti.

Acquistando una bicicletta nuova, significa che ami investire su te stesso e sul tuo futuro, dovresti quindi porti la domanda: vale la pena assicurarla?.
Ognuno di noi ha vissuto, in prima persona o ha sentito tramite amici o parenti, almeno una volta atti vandalici, furti o furti di pezzi da parte di malintenzionati verso una bicicletta.

Cliccasicuro.it è la realtà numero uno in Italia per quanto riguarda assicurazioni di piccola taglia e non solo. Ottima scelta per assicurare il tuo nuovo mezzo di trasporto a due ruote.

Di seguito sono elencati tutti i PRO dell’assicurare il tuo mezzo a due ruote con un’assicurazione valida ed affidabile.

Protezione rapina o furto con scasso

Molto spesso, le assicurazioni sugli immobili coprono il furto di bicicletta solo se era realmente chiusa in casa o in cantina.

Cliccasicuro.it invece copre il furto anche se è avvenuto fuori dalle mura domestiche, quindi non dovrai sborsare neanche un centesimo in caso di uno scippo.

L’assicurazione copre anche il furto di pezzi della tua bicicletta, quindi se ti portano via un qualsiasi pezzo del tuo mezzo, come sella, manubrio o ruote, sei assicurato e coperto al 100%.

Protezione contro rapina & furto con scasso

Avendo un mezzo così ambito, come una bicicletta di valore, il rischio di furto è maggiore. Con assicurando la tua bicicletta è possibile viaggiare per la città e parcheggiarla ovunque (ove possibile), senza pensare ai malintenzionati.

Ci penserà l’assicurazione a pagare la nuova bicicletta, rinunciando addirittura a riscuotere qualsiasi tipo di franchigia.

Protezione contro gli atti vandalici

Se il funzionamento della tua bicicletta viene compromesso da atti vandalici, i costi necessari per la riparazione vengono sostenuti dall’assicurazione bicicletta, senza la detrazione di una franchigia.

Il funzionamento della tua bicicletta è stato compromesso da un qualsiasi atto vandalico? I costi per aggiustarla sono un problema?
Con l’assicurazione di cliccasicuro.it è in grado di coprire ed assicurare qualsiasi danno alla tua bici, provocato da atti vandalici di qualsiasi entità.

Sarà l’assicurazione a coprire completamente tutto il costo di riparazione. Utile vero?

Protezione contro i danni da caduta e danni accidentali

Utilizzando il tuo mezzo preferito ti sarà sicuramente capitato di cadere o avere un incidente, anche piccolo ovviamente. Con l’assicurazione di Cliccasicuro.it sei protetto in qualsiasi caso, anche per questo tipo di danno.

Indipendentemente dalla dinamica, che il terreno fosse bagnato, coperto di ghiaccio o rovinato, non dovrai sborsare neanche un centesimo per riparare la tua bicicletta.

Utile sopratutto ai ciclisti che si trovano a viaggiare per strade affollate o per chi è appassionato di terreni insidiosi e scoscesi.

Protezione contro gli errori di utilizzo

I danni al tuo veicolo a due ruote è sempre spiacevole in ogni caso, soprattutto se il problema deriva da una mancata conoscenza del mezzo o da un errato utilizzo del mezzo.

L’assicurazione risarcisce tutto il costo di riparazione della bici, senza che tu debba sborsare neanche un centesimo.

Protezione contro l’usura

I danni dovuti all’usura sono inevitabili. Come tutte le cose, la tua bici ha un ciclo vitale più o meno lungo, ma è indiscutibile che più passa il tempo e più il biciclo si può rovinare per colpa dell’usura.

L’assicurazione di Cliccasicuro.it riesce a proteggere anche i danni dovuti all’usura, tranne per freni e pneumatici.

Il costo di apertura dell’assicurazione è veramente piccolo rispetto ai vantaggi offerti e l’apertura del conto è semplice e veloce. Un servizio adatto a tutti.

Voti dei lettori
[Totale: 0 su: 0]